Benvenuto sul Blog del Comitato di Uzzano Greve in Chianti
mail :comitatouzzano@gmail.com

Continua la raccolta di firme online per fermare le varianti di Fazio e AP8 su
http://www.ipetitions.com/petition/SOSChianti/index.html/

domenica 16 dicembre 2007

Paola ha detto...

Ho avuto occasione di leggere il volantino del Comitato di Uzzano che denuncia l'ennesimo attentato alla nostra bella Italia. Ero in gita a Greve in Chianti e non ho firmato perché a volte si sa, determinate cose ti passano sotto gli occhi e non ti rendi ben conto di che cosa si tratti. Poi una volta tornata a casa mi è ritornato in mente il volantino che avevo in tasca e ho cercato su internet il sito del comitato. Allora si che mi sono resa conto della situazione: ancora uno scempio... Sarà mai possibile contenere questo processo di distruzione che sconvolge il bellissimo paesaggio delle colline di Greve? Io mi auguro proprio di si, per questo non ci ho pensato due volte e ho firmato online la petizione. Consiglio a tutti di farlo e soprattutto di partecipare attivamente all'iniziativa del comitato di Uzzano che altro non vuole che conservare un grande tesoro che una volta perduto non potrà mai essere ricostruito! Meditate gente MEDITATE!!!!

Nessun commento: